Una consulenza stellata per la Corsica Sardinia Ferries

Da diversi anni la Corsica Sardinia Ferries si avvale della nostra consulenza per garantire e migliorare la qualità della ristorazione, il fiore all'occhiello delle sue navi. 
Dal 2016, la stella Michelin Chef Temperini Matteo, nostro collaboratore nell'area formazione, coordina il lavoro degli chef di bordo.

Il giovane chef toscano, insignito di una stella Michelin nel 2012, ha un curriculum di tutto rispetto: ha lavorato da Alain Ducasse, tra Parigi e Monaco, è stato Senior Chef Assistant all’Enoteca Pinchiorri di Firenze, Head Chef al Ristorante Gallopapa in Castellina in Chianti, da Alfonso Iaccarino a Sant’Agata sui Due Golfi ed Executive Chef al Ristorante La Sponda dell’Hotel Le Sireneuse di Positano.
Matteo Temperini ha una passione per i sapori mediterranei, che unisce con grande maestria, avendo cura delle tradizioni e della genuinità e freschezza degli ingredienti.
Il nuovo Executive Chef si occupa del concept, dei menu e della formazione dei team. Gli abili chef di bordo che affianca, interpretano le sue ricette, anche con un tocco personale.