Contributi a fondo perduto per le imprese danneggiate dal Covid_19
Con la delibera n. 657 del 19 maggio 2020, la Giunta Provinciale ha approvato i criteri per ulteriori misure di sostegno alle imprese danneggiate dalla pandemia Covid_19.
La misura denominata #RIPARTITRENTINO è rivolta a operatori economici (imprese e lavoratori autonomi) che occupano fino a 11 addetti e mette a disposizione aiuti a fondo perduto finalizzati al superamento del periodo di crisi.
Il contributo varia da 3.000 a 5.000 euro a seconda del numero di addetti e può essere riconosciuta una maggiorazione nel caso di pagamento di canoni di locazione o di affitto d’azienda o ramo d’azienda.
PRIME Consulting è disponibile a valutare se Lei possiede i requisiti per accedere a questa opportunità ed eventualmente poi presentare l’istanza agli uffici competenti.
Al fine di verificare l’aderenza della Sua posizione ai criteri stabiliti dalla Giunta, occorrono i seguenti documenti e dati:
• elenco del personale assunto dal 1 gennaio 2019 al 29 febbraio 2020 con indicazione della data di assunzione e di cessazione e la specifica di eventuali apprendisti
• elenco dei titoli, dei soci che svolgono attività nell’impresa e dei collaboratori familiari iscritti nella relativa gestione previdenziale
• copia ultima dichiarazione dei redditi presentata
• totale ricavi dei mesi di marzo 2019, aprile 2019, maggio 2019, marzo 2020, aprile 2020, maggio 2020 (dato per mese)
Il tutto deve essere inviato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO MARTEDI’ 9 GIUGNO.